AT-1024x402-2019
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402
· Scopri il Locale "Palazzo Quaranta" ·

I servizi

Cucina del territorio
Locale Climatizzato
Parcheggio
Accesso disabili
Giardino estivo
Pernottamento
Bancomat
Mastercard
Associato Strada del Gusto
Marchio di Qualità Isnart
WiFi
← Elenco
Palazzo Quaranta
Ristorante
Largo Vittoria, 12
Isola Dovarese (CR)
Chiuso mercoledì
Prezzo medio (euro): da 35 a 50
Posti interni: 65 · Posti esterni: 20
Descrizione

L’Hotel Ristorante Palazzo Quaranta accoglie chi desidera visitare Isola Dovarese, nei pressi di Cremona, per vivere un momento indimenticabile.
L’albergo propone un ambiente raffinato ed esclusivo, mentre il ristorante riserva piatti tipici della memoria gastronomica di Cremona e della tradizione di cucina lombarda.
Pietanze rese uniche dalla creatività degli chef e genuine grazie all’alta qualità degli ingredienti.
La preziosa offerta di camere arredate in stile padronale, si unisce alla bontà della ristorazione, in una tradizione di accoglienza di alto livello per chi si trova nel territorio tra Cremona e Mantova.

Veri maestri nel settore della ristorazione, cuochi e selezionatori delle famiglie Bertoletti, Malaggi e Lazzari lavorano nella cucina del ristorante di Palazzo Quaranta, per realizzare una sintesi perfetta tra profumi e sapori semplici ma inimitabili.

Il ristorante dell’Hotel di Isola Dovarese vi riserva un’accoglienza dallo stile impeccabile: 40 anni di professionalità ed esperienza, rendono oggi le pietanze uniche, grazie ai segreti di un’arte culinaria ricercata, tramandata di padre in figlio.

L’attenta selezione degli ingredienti, sempre freschissimi e legati al territorio cremonese e lombardo, si unisce alla cordialità del personale, che vi illustrerà il ricco e vario menu del ristorante, la cucina creativa basata sulla tradizione della cucina tipica cremonese e lombarda – sempre accompagnate dalla proposta enologica della carta dei vini.

Il nostro raffinato menu rende ogni pranzo o cena indimenticabili: da provare le specialità come il filetto di manzo alla Stradivari, la Culaccia di Parma con perle di Grana tra antipasti e secondi, e tra i primi piatti i risotti della tradizione lombarda come il risotto mantecato al burro tartufato con guanciale affumicato, il risotto con code di gamberi e agrumi, oppure i tortelloni al taleggio e peperoni, e i Marubini in brodo di gallina. Celebri le nostre degustazioni di formaggi, con mostarde di nostra produzione.

Per finire, squisite proposte dessert e vini al calice da abbinare, come lo zabaione al Marsala  con Isolini e la pera stufata al Calvados con gelato al Croccantino.

L’accoglienza dei nostri ambienti è strutturata per agevolare il massimo confort e una suggestione di regalità nelle camere dell’hotel Palazzo Quaranta, che vi regaleranno emozioni indimenticabili.

Gli spazi ampi, l’armonia delle luci ed il calore del legno artigianalmente lavorato, vi offriranno momenti di intimità e quiete, da vivere a seconda delle vostre personali esigenze.

Le nostre accoglienti e confortevoli camere e suite, sono arredate in stile padronale per creare ambienti raffinati ed esclusivi, che conservano quell’atmosfera elegante che da sempre caratterizza la vita di questo Hotel ad Isola Dovarese.

La nostra è una dimora storica, che vi riserva delle impressioni uniche per gli arredi, gli ambienti del passato, ma anche grazie alle moderne facilities che rendono ogni soggiorno rilassante, nella massima comodità.

Cucina:

Carne alla griglia, Pesce di mare, Pesce d'acqua dolce, Pasta fresca, Prodotti Km zero

Prodotti tipici

Grana Padano Dop
Mostarda cremonese
Marubini di Cremona
Gran bollito cremonese
Salame nostrano
Biscotti Isolini
Torrone cremonese
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI
Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.
Iscriviti alla newsletter
Ricevi le ultime novità e promozioni

La tradizione arriva
sulla tua tavola

ACQUISTALO ADESSO