AT-1024x402-2018
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Il Giovedì sera Cremona si accende di vita" ·
← Elenco Blog
Il Giovedì sera Cremona si accende di vita

La città di Cremona d’estate si accende di vita il giovedì sera: dal 4 luglio negozi aperti dopo cena nel centro storico con tanti eventi e manifestazioni a tema.

L’estate ha inizio con lo StraDeejay.

La stagione estiva a Cremona sarà inaugurata giovedì 27 giugno con lo StraDeejay per poi continuare per tutto luglio con i quattro Giovedì d’estate, che sono ormai entrati a far parte del calendario della città. Lo StraDeejay è un grandissimo evento che riempirà tutta piazza Stradivari di un grande pubblico pronto a ballare e a divertirsi con le selection musicali proposte da 41 deejay cremonesi in un evento interamente ispirato al cinquantesimo anniversario dello sbarco sulla Luna.

I giovedì d’estate a Cremona

I successivi giovedì continueranno ad accendere Cremona con serate dedicate come sempre al cuore della città. Dal 4 luglio dopo cena i negozi saranno aperti. «Serate dedicate come sempre al cuore della città, occasione preziosa per i suoi esercizi commerciali e per i negozi ‘di vicinato’. Un’iniziativa che – come ogni anno – abbiamo preparato con cura particolare ed alla quale crediamo molto», ha detto durante la conferenza stampa la vice presidente delle Botteghe del Centro Francesca Galli. Un momento che come per l’edizione 2018 si confermerà di nuovo una bella occasione per vivere Cremona e scoprirne tutte le ricchezze.

Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI
Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.
Iscriviti alla newsletter
Ricevi le ultime novità e promozioni

La tradizione arriva
sulla tua tavola

ACQUISTALO ADESSO