AT-1024x402-2018
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Pizzighettone Fumetto: un evento imperdibile" ·
← Elenco Blog
Pizzighettone Fumetto: un evento imperdibile

Il prossimo 28 e 29 settembre  all’interno delle splendida cornice delle 34 Casematte che fanno parte della Cerchia Muraria Fortificata si svolgerà Pizzighettone Fumetto.

Tutto sul mondo del fumetto

Nella bellissima cornice della cinta fortificata di Pizzighettone, all’interno delle trentaquattro Casematte, l’ultimo week end di Settembre si svolgerà Pizzighettone Fumetto, una mostra mercato interamente dedicata al mondo dei Comics, dove sono attesi molti curiosi, collezionisti e appassionati di tutto ciò che è legato a questo mondo. Sono attesi più di 170 espositori che si disporranno lungo l’area di 4.000 metri quadrati coperti. All’esterno dell’area sarà possibile anche mangiare osservando i vari personaggi Cosplay che animeranno la manifestazione.

Un week end tra fantasy e anime giapponesi

Tutti gli interessati dei fumetti sono in trepidante attesa di questo evento che coinvolgerà gli amanti dei Manga e Anime, ma anche i collezionisti  di Miniature e Action Figures e gli appassionati di Serie TV. Un’area sarà anche dedicata al modellismo con l’attivazione di una serie di laboratori. Spazio anche per socializzazione e il divertimento presso i Tavoli predisposti per il  Gioco, i Wargame  e i tornei di carte. Tra fantasy e anime giapponesi, le due giornate saranno davvero memorabili anche pe la suggestiva location del borgo di Pizzighettone, davvero unico nel suo genere.

 

Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI
Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.
Iscriviti alla newsletter
Ricevi le ultime novità e promozioni

La tradizione arriva
sulla tua tavola

ACQUISTALO ADESSO