AT-1024x402-2019
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "La Pasticceria Lanfranchi presenta: Ruby Azzaline" ·
← Elenco Blog
La Pasticceria Lanfranchi presenta: Ruby Azzaline

Ruby Chocolate… e chi lo avrebbe mai detto.

Il “cioccolato rosa” ha fatto il suo ingresso nel mercato del cioccolato proponendosi come una variante del tutto originale tra le proposte esistenti, perfettamente in linea con le nuove tendenze food che spopolano sui maggiori social network.

Il cioccolato rosa approda a Cremona

Dopo il lancio nel 2019 di “Memorable”, miscela di cioccolato unico al mondo creato da Alfredo Bertoli, titolare della Pasticceria Lanfranchi, all’Accademia del Cioccolato Barry Callebaut, l’arte dolciaria di Cremona si arricchisce di una nuova miscela:
il nuovissimo cioccolato “Ruby Azzaline”, una nuova esperienza sensoriale, con un accattivante, intenso e inaspettato colore rosa.

Definito “cioccolato di quarta generazione”, poiché nato dopo il cioccolato fondente, quello al latte e quello bianco, il pink chocolate è ottenuto da alcune differenti specie botaniche di alberi di cacao provenienti dalla Costa d’Avorio, dal Brasile e dall’Equador e, attraverso un processo in grado di selezionare e lavorare la specifica fava rossa, denominata Ruby Cocoa Bean.

Esperienza gustativa senza pari

Dal punto di vista del sapore, quella con il cioccolato rosa è un’esperienza gustativa molto particolare che presenta un sentore di frutti di bosco in unione ad una dolcezza contenuta.

Ruby Azzaline, una nuova miscela di gusto

Lo potrai ammirare in vetrina, insieme al “Fondente memorable”, mix di 3 miscele di cacao, “Madagascar”, “Perù” e “Tanzania” dal gusto unico ed esclusivo, e le specialità alla frutta, fragola, lampone, e frutto della passione, preparati con frutta essiccata e spremuta, burro di cacao e zucchero, senza coloranti e aromi.

Ma non solo… lo potrai gustare fin da subito senza perdere l’occasione di vivere un’esperienza sensoriale unica.

Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI
Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.
Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime novità e promozioni