AT-1024x402-2019
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Il Jazz Art Festival a Crema" ·
← Elenco Blog
Il Jazz Art Festival a Crema

Torna a Crema il Jazz Art Festival, che dal 2015  è un appuntamento fisso del mese di Luglio. La manifestazione è davvero rilevante per gli appassionati del genere perchè ospita i più grandi artisti del panorama jazz internazionale, italiano e locale che diventano protagonisti di concerti, mostre, conferenze e masterclass.

Crema Jazz Art Festival alla quinta edizione

Al via la quinta edizione del Crema Jazz Art Festival che riempirà di eventi il calendario della città fino al 21 Luglio. La manifestazione, dal suo esordio nel 2015, ha riscosso un grande interesse da parte del pubblico ed anche per quest’anno è promossa e sostenuta dall’Assessorato alla Cultura di Crema e affidata per organizzazione e direzione artistica all’Associazione Musicale Non Solo Jazz. L’edizione 2019 ha in cartellone eventi che si svolgeranno non solo in locali e B&B della città, ma anche nei bellissimi chiostri del Museo Civico di Crema. A differenza delle precedenti edizioni, gli artisti ospiti quest’anno rimarranno a Crema più giorni partecipando così in diversi luoghi a diversi progetti, aumentando il coinvolgimento e l’interazione da parte del pubblico.

I Chiostri del Museo: un palcoscenico esclusivo

I Chiostri del Museo di Sant’Agostino sono per questa quinta edizione il cuore pulsante della manifestazione e faranno da palcoscenico ai tre concerti del 19, 20 e 21 Luglio. Questa location è stata scelta proprio per accrescere ulteriormente l’atmosfera suggestiva degli spettacoli. Oltre che i Chiostri sono anche in cartellone Concerti e Jam Session al Caffè Verdi, il Jazz Club del Festival e sul palco allestito nel Cortile del Bed & Breakfast San Clemente, che ha sempre tradizionalmente fatto da cornice al concerto di apertura.

Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI
Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.
Iscriviti alla newsletter
Ricevi le ultime novità e promozioni

La tradizione arriva
sulla tua tavola

ACQUISTALO ADESSO