AT-1024x402-2018
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "L’Insula dei bambini: tante iniziative vi aspettano" ·
← Elenco Blog
L’Insula dei bambini: tante iniziative vi aspettano

A settembre torna a Crema per la ventesima edizione consecutiva l’Insula dei Bambini con tante iniziative e proposte stimolanti.

L’Insula dei Bambini alla ventesima edizione

Crema è una città davvero vivace che offre sempre tante proposte durante l’anno rivolte alle diverse fasce d’età. In particolare, a fine estate c’è un appuntamento fisso imperdibile: L’insula dei bambini che quest’anno compie ben vent’anni. Per questa edizione il calendario è ancora più ricco di attività e programmi culturali, artistici, musicali e sportivi. Le proposte puntano ad accendere nuove passioni in bambini e in ragazzi di contenuti, coniugando momenti di scoperta, incontro e socializzazione.

Non solo a Crema

I ragazzi e i bambini avranno a disposizione un’ampia proposta di eventi e laboratori che oltre a svolgersi in diversi luoghi della città, si terranno anche in altre aree del cremasco per valorizzare l’intero territorio. L’Insula dei bambini oltre che a Crema prevede, infatti, corsi ed attività che si svolgeranno anche nei comuni di Bagnolo Cremasco e di Palazzo Pignano. Tutte le proposte sono pensate per stimolare bambini e ragazzi. Pittura, sport, lettura e tante altre iniziative sono in calendario tra i 56 corsi in programma che accenderanno passioni e faranno scoprire nuovi interessi.

Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI
Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.
Iscriviti alla newsletter
Ricevi le ultime novità e promozioni

La tradizione arriva
sulla tua tavola

ACQUISTALO ADESSO