AT-1024x402-2019
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402

· Scopri l'evento "Campagna Amica domenica 1 marzo a Crema" ·

← Elenco Eventi
Campagna Amica domenica 1 marzo a Crema
Presso la quarta pensilina di via Verdi - Crema
Il giorno 01-03-2020

È confermato l’appuntamento di domenica 1 marzo con il mercato di Campagna Amica a Crema. Dalle ore 8 alle 12, presso la quarta pensilina di via Verdi, torna la vendita dei prodotti del territorio portati nel cuore della città direttamente dagli agricoltori che li producono.

Nel rispetto delle disposizioni regionali e comunali previste per il contenimento del coronavirus, il mercato degli agricoltori è autorizzato a svolgersi, proponendo esclusivamente generi alimentari.  Si punta come sempre su prodotti del territorio e di stagione, ricchi di vitamine e proteine nobili per rafforzare le difese immunitarie. Cibi dall’origine certa, garantita dai produttori.

Presso gli stand di Campagna Amica ci saranno tutti i cibi che nascono dall’agricoltura cremasca e cremonese. Si aggiungerà, come sempre, la presenza di alcune aziende che giungono da fuori provincia.

Portati direttamente dagli agricoltori non mancheranno ortofrutta di stagione, pane e prodotti da forno, formaggi, salumi, prodotti di bufala, miele, dolci e carne, il tutto in arrivo dalla provincia di Cremona. Da aziende di altre province lombarde giungeranno, come sempre, vino, riso, prodotti a base di lumaca.

“Siamo felici di poter proporre il nostro mercato, che da sempre i cittadini cremaschi accolgono con apprezzamento e fiducia” sottolineano gli agricoltori di Campagna Amica, dando appuntamento a domenica.

Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI
Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.
Iscriviti alla newsletter
Ricevi le ultime novità e promozioni

La tradizione arriva
sulla tua tavola

ACQUISTALO ADESSO