AT-1024x402-2018
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Cremona, sempre più amata" ·
← Elenco Blog
Cremona, sempre più amata

La nostra bella Cremona è sempre di più meta turistica: tantissimi e in crescita infatti i visitatori italiani e stranieri, specialmente cinesi, tedeschi e francesi che arrivano in città, attratti dalla sua storia e dai monumenti noti in tutto il mondo.

Turisti da tutto il mondo

Attratti dalla storia, dalla bellezza artistica e naturale e dalla buona cucina, sono in crescita i turisti che visitano Cremona: nel 2018 sono aumentati. I visitatori arrivano sia dall’Italia che da tutto il mondo e spesso decidono di pernottare anche nella città del Torrazzo, dove rimangono per trascorrere solitamente un fine settimana a visitare la città e i suoi tanti musei. I clienti stranieri provengono per la maggior parte dalla Cina e, a seguire, dalla Germania e dalla Francia.

Tutte le bellezze di Cremona a portata di mano

Per poter ammirare tutte le bellezze della città, è a disposizione all’Infopoint Turistico di Cremona una Welcome Card, che offre 5 sconti su mostre, shopping, ristoranti e servizi turistico-culturali. E’ sicuramente vantaggiosa per tutti i turisti che popolano la città o per chi vuole trascorrervi un sabato o una domenica di relax: consente infatti di entrare a musei e monumenti a prezzi scontati, di avere promozioni riservate in diversi negozi, ristoranti e alberghi della città oltre che di approfittare di una visita guidata gratuita fra quelle organizzate dall’Infopoint.

Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI
Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.
Iscriviti alla newsletter
Ricevi le ultime novità e promozioni

La tradizione arriva
sulla tua tavola

ACQUISTALO ADESSO