AT-1024x402-2018
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Cremona: “Su e giù per il corso”" ·
← Elenco Blog
Cremona: “Su e giù per il corso”

Da sabato scorso fino a maggio Cremona sarà ravvivata dall’iniziativa “Su e giù per il corso”. Il centro cittadino e corso Garibaldi saranno ricchi di iniziativi ed eventi.

Eventi e manifestazioni

Su e giù per il Corso è la nuova iniziativa che accenderà di manifestazioni il centro cittadino di Cremona ed anche lungo il tratto pedonale di corso Garibaldi. Da sabato scorso sino a maggio prossimo chiunque visiterà la bella città potrà assistere a spettacoli di musica, performance di danza, esibizioni di fanfare, balli di coppia, show laser, esibizioni di sbandieratori, musicisti e momenti di sport come il parkour. Sabato 26 gennaio si è iniziato con il concerto della Fanfara dei Bersaglieri “Pietro Triboldi” e domenica si sono ammirati gli Sbandieratori dei Dovara di Isola Dovarese. Per la prossima domenica è attesa la Filarmonica Castiglionese. Queste iniziative si inseriscono in un calendario molto fitto per la città, che prevede il tradizionale Sbaracco, le Invasioni Botaniche, il Record Store Day, il Mercato Europeo e la nuova festa Sorrisi e Formaggi.

Una città in festa

Su e Giù per il corso vuole valorizzare la forza creativa di gruppi locali e mostrare la bellezza della città anche nei mesi invernali per culminare durante gli eventi primaverili ed estivi. La manifestazione andrà ad inserirsi all’interno di una città che vuole tornare agli antichi fasi, grazie anche alla partecipazione e alla collaborazione delle associazioni di categoria. Tutto questo avviene all’interno di una già ricca proposta culturale che, con gli spettacoli, i concerti, le mostre e tanto altro, coinvolge l’intera città.

 

Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI
Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.
Iscriviti alla newsletter
Ricevi le ultime novità e promozioni

La tradizione arriva
sulla tua tavola

ACQUISTALO ADESSO