AT-1024x402-2022
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402

Condizioni di Vendita

La vendita dei prodotti “Andiamo a Tavola” è stata affidata a Negozio Sperlari s.n.c.

Condizioni di vendita

Il suo accesso e utilizzo del sito è soggetto alla sua adesione ai termini e alle condizioni sotto indicati, inclusi tutti i documenti qui indicati. La preghiamo di esaminare attentamente questo documento prima di accedere al sito Web o utilizzarlo. Accedendo al sito Web o utilizzandolo, si dichiara d’accordo ad essere legalmente tenuto al rispetto dei termini e delle condizioni sotto indicati. Potrebbe non voler accedere al sito Web o utilizzarlo nel caso non volesse essere tenuto al rispetto di tali termini e condizioni.

MODIFICHE DEI TERMINI
Questo Accordo può essere modificato in qualsiasi momento, e ogni modifica sarà immediatamente effettiva dopo la comunicazione dell’accordo modificato. Con il suo accesso al sito Web e il suo utilizzo si dichiara d’accordo a controllare periodicamente questo Accordo e a rispettarne le successive modifiche.

ORDINI/CONTRATTO

Andiamo a Tavola si appoggia al Negozio Sperlari s.n.c. è un negozio on-line che rispetta la normativa vigente in materia di e-commerce. Per ogni ordine effettuato Negozio Sperlari s.n.c. emette fattura del materiale spedito tramite e-mail all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. i dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura.

Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Negozio Sperlari s.n.c. e mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.

Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Effettuando l’ordine sul sito Negozio Sperlari s.n.c. il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Questo negozio utilizza PayPal, per i pagamenti su Internet con carta di credito. Le transazioni con carte di credito sono operate in tutta sicurezza. Poiché i parametri trasmessi attraverso il browser del cliente vengono criptati con algoritmi di elevata sicurezza, il consumer non potrà in alcun modo interferire nel colloquio tra il merchant e la banca. Modalità di emissione documento fiscale Il documento fiscale, fattura o scontrino fiscale, sarà inviato contestualmente al prodotto scelto.

RESO DELLA MERCE
Gli acquisti sul sito Negozio Sperlari s.n.c. sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/05, dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell’acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. La normativa comunitaria più comunemente nota come Diritto di Recesso, prevede che tale diritto sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi. In cosa consiste: il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti consegnati sigillati, che sono stati aperti dal consumatore.

Per esercitare tale diritto è necessario avere i seguenti documenti e dati:

La procedura è la seguente: la comunicazione che esprime la volontà di recesso, potrà essere anticipata anche via fax, telegramma, telex e posta elettronica, purché confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore. La comunicazione dovrà essere inviata tramite Raccomandata A.r. entro 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. La raccomandata andrà indirizzata a: AREA51 Via Bergamo, 83 26100 Cremona CR – Italia.

La raccomandata dovrà contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati citati precedentemente (numero d’ordine, di fattura e di codice cliente, codice articolo dei prodotti che devono essere oggetto di recesso, coordinate bancarie).

Come si effettua la spedizione di rientro: dopo aver attivato la pratica di recesso è necessario inserire l’involucro originale contenente la merce in un imballo apposito, in modo tale da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione.

Negozio Sperlari s.n.c. si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell’ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata. La merce dovrà essere spedita a proprie spese entro un tempo massimo di 20gg dal ricevimento al seguente indirizzo: Negozio Sperlari 1836 – Via Solferino, 25 – Cremona Italia

Nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, si provvederà ad effettuare l’accredito al Consumatore delle somme versate. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.

PREZZI E DISPONIBILITA’
I prezzi dei prodotti Andiamo a Tavola sono chiaramente indicati sul sito di Andiamo a Tavola e si intendono al IVA compresa. Al prezzo del prodotto vanno aggiunti eventuali tasse doganali, il cui ammontare varia in base alla modalità di consegna richiesta. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete tempestivamente informati via e-mail. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito di Andiamo a Tavola sono soggetti a modifica senza preavviso.

INFORMAZIONI E RECLAMI
Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo Negozio Sperlari s.n.c. potrà essere contattata al numero +39 0372 22346 o via e-mail all’indirizzo info@sperlari1836.com. (dal lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 – Sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00).

GARANZIE
Negozio Sperlari s.n.c. garantisce che i Prodotti consegnati sono uguali a quelli indicati nel Sito. Per i Prodotti non di sua produzione, Negozio Sperlari s.n.c. garantisce l’integrità materiale della confezione dei Prodotti al momento della consegna. In caso in cui il prodotto risultasse alterato nelle sue caratteristiche essenziali, Negozio Sperlari s.n.c. si impegna a sostituire i prodotti alterati con una nuova fornitura a proprie spese entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla data di consegna.

LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITA’
Utilizzando il nostro sito Negozio Sperlari s.n.c. si assume ogni responsabilita’ e rischio relativo al suo utilizzo e ogni servizio in esso contenuto.

Negozio Sperlari s.n.c. non si assume responsabilita’ per errori od omissioni all’interno di questo sito web o di qualsiasi sito web cui si possa fare riferimento e collegamento.

In nessun caso il sito Negozio Sperlari s.n.c. sara’ responsabile per ogni danno specifico, incidentale, indiretto o conseguente di qualsiasi tipo, o per ogni qualsiasi danno, inclusi, senza limitazione, quelli risultanti dalla perdita di utilizzo, dati o profitti o sotto qualsiasi teoria di responsabilita’, che emerge o e’ in connessione con l’utilizzo, la comunicazione o la trasmissione di queste informazioni.

Le informazioni contenute in questo sito web possono comprendere imprecisioni tecniche o di altro tipo, oppure errori tipografici.

Vengono effettuate periodiche correzioni alle informazioni qui contenute; queste correzioni saranno inserite nel sito web. Andiamo a Tavola e Negozio Sperlari s.n.c. possono effettuare dei miglioramenti e/o le suddette correzioni al sito web in ogni momento. Tutte le parti di questa esclusione saranno automaticamente applicate a tutti i miglioramenti e a tutte le correzioni appena appaiono sul sito web.

E’ solo sua responsabilita’ valutare l’accuratezza, la completezza e l’utilita’ di tutte le opzioni, avvisi, servizi, merci e altre informazioni fornite attraverso il sito web. Andiamo a Tavola e Negozio Sperlari s.n.c. non garantiscono che il sito non subira’ mai interruzioni, o che non sara’ privo di errori, o che gli errori presenti nel sito web saranno corretti.

LINKS PER SITI TERZI
I link presenti nel sito Web la potrebbero permette di accedere ad altri siti. Questi siti collegati non sono sotto il controllo di Negozio Sperlari s.n.c. , e Negozio Sperlari s.n.c. non è responsabile dei contenuti presenti su ogni sito collegato.

LEGISLAZIONE VIGENTE E COMPETENZA
Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Cliente con Negozio Sperlari s.n.c., è sottoposta alla giurisdizione italiana. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo ove ha sede la sede legale della Negozio Sperlari s.n.c..

ILLEGITTIMITA’ DI TERMINI E CONDIZIONI
Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultasse inapplicabile, la validità di termini e condizioni rimanenti non ne sarà inficiata.

La spedizione dei prodotti “Andiamo a Tavola” è stata affidata a Negozio Sperlari s.n.c.

Spedizioni e Resi

Il materiale acquistato nel nostro negozio viene spedito in Italia tramite corriere, gli ordini vengono evasi entro le 24 ore successive (escluse le giornate di sabato, domenica e festivi in genere) dall’accettazione dell’ordine che perviene in tempo reale al cliente via E-mail.

Nei periodi di grandi festività (Natale, fine anno e Pasqua), le consegne possono subire ritardi e i tempi indicati in precedenza sono puramente indicativi. Inoltre, in tali periodi, mediante banner, verranno comunicati i giorni in cui verranno effettuate le ultime spedizioni.

I tempi di consegna variano a seconda del luogo di destinazione; orientativamente oscillano da un minimo di 2 a un massimo di 7 giorni lavorativi per le spedizioni nazionali Le spese di spedizione sono variabili a seconda del peso del pacco.

Al momento della compilazione dell’ordine elettronico il sistema calcola in automatico le spese.

LA CONSEGNA
Mediamente consegnato da 3 a 7 giorni lavorativi oltre quello di accettazione, su tutto il territorio nazionale (dal lunedì al venerdì).

TENTATIVI DI CONSEGNA
Per ogni spedizione sono previsti due tentativi di consegna gratuiti. Se in entrambi i casi il destinatario è assente, potrà ritirare la spedizione presso l’ufficio postale indicato sull’avviso lasciato dal corriere (giacenza gratuita per 7 giorni lavorativi, sabato incluso).

ASSICURAZIONE
Il mittente può assicurare, al prezzo di 2,75 euro (esente IVA) il valore del bene trasportato (fino a un massimo di 3.000 Euro), contro i danni diretti e materiali derivanti dal trasporto con l’esclusione di qualsiasi danno indiretto attribuibile a ritardo, perdita manomissione o danneggiamento del pacco. Si ricorda che il valore dichiarato, in caso di smarrimento o manomissione, dovrà essere comprovato da idonea documentazione fiscale (ad esempio scontrino, ricevuta fiscale o altro documento equivalente). Il servizio di assicurazione prevede l’applicazione della franchigia (10%, con minimo di 26,00 Euro).

GIACENZA
7 giorni lavorativi gratuiti (sabato incluso)

RITORNO AL MITTENTE
In caso di mancata consegna al destinatario, e trascorsi i giorni di giacenza, la spedizione sara’ considerata abbandonata.

Pacchi oltre ai 30 Kg in tutta Italia entro 7 giorni lavorativi

TENTATIVI DI RICONSEGNA E GIACENZA
Per ogni spedizione non sono previsti tentativi di riconsegna gratuiti. Nel caso in cui il destinatario risulti assente alla prima consegna, la spedizione andrà in giacenza. I costi di giacenza e riconsegna verranno calcolati a seconda del peso della spedizione e della località.

Dossier per apertura giacenza Euro 15,72
Giorni sosta (al q.le) Euro 0,32
Spese di riconsegna Euro 1,26

In caso di avviso di giacenza contattarci immediatamente via telefono allo + 39 0372 22346 oppure via mail ad info@sperlari1836.com

Spese accessorie:
Spese per consegna in località disagiata Euro 3,60
Spese per preavviso telefonico Euro 3,60
Spese per consegna in cantina o ai piani Euro 6,20

CONSEGNA DEI PRODOTTI
Il Corriere consegna i prodotti ordinati all’indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì fatta eccezione per le festività ricadenti nei giorni feriali.

In particolare, gli ordini pervenuti oltre le ore 11:30 di ogni giovedì, saranno evasi a partire dal lunedì successivo, salvo casi eccezionali. Per evitare disagi, si prega di comunicare un indirizzo dove c’è sempre qualcuno che possa ritirare la merce.

Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, si prega di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere “accettato con riserva di verifica del contenuto”.

In seguito, all’apertura del pacco, qualora vi dovesse essere qualche rottura, contattateci via email all’indirizzo info@sperlari1836.com o al nr. + 39 0372 22346

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI