AT-1024x402-2018
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Vacanze pasquali: tempo di gite fuori porta" ·
← Elenco Blog
Vacanze pasquali: tempo di gite fuori porta

Finalmente la primavera è arrivata e con lei anche la voglia di gite fuoriporta è tornata a farsi sentire. Così largo a fiere, gite in bicicletta e pranzi all’aperto specialmente per questo periodo di festività pasquali.

Pasqua all’immancabile Fiera della Pallavicina

Come ogni anno si rinnova il tradizionale appuntamento con la Fiera della Pallavicina ad Izano con tanti stand e molta allegria. La Fiera ospita il mercato straordinario, il Luna park, spettacoli, mostre ed i Mercatini. L’Associazione Exodus Onlus Don Mazzi è pronta per il battesimo della sella con i cavalli e i pony per i bambini.

Lunedì dell’Angelo a Pizzighettone

Un’altra manifestazione imperdibile vi aspetta a Pizzighettone, dove potrete rivivere l’atmosfera medioevale grazie agli “Allegri Viandanti”, gruppo di rievocazione storica di Cremona. Sarà  allestito presso il fossato delle Mura un accampamento militare di soldati in armatura che si affronteranno in duelli e scontri, di falconieri, e anche con la presenza immancabile di gentil dame. I figuranti saranno accompagnati anche da splendidi levrieri.

Cosa aspettate dunque a venire a trovarci? Potrete degustare un ottimo pranzo in uno dei nostri ristoranti e poi trascorrere il pomeriggio in allegria, magari assaporando uno dei nostri tradizionali dolci pasquali.

Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI
Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.
Iscriviti alla newsletter
Ricevi le ultime novità e promozioni

La tradizione arriva
sulla tua tavola

ACQUISTALO ADESSO