AT-1024x402-2018
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Olio Zucchi: prodotto dell’anno" ·
← Elenco Blog
Olio Zucchi: prodotto dell’anno

E’ con grande soddisfazione che torniamo a parlare dell’Oleificio Zucchi, fiore all’occhiello dell’industria alimentare cremonese. Siamo, infatti, molto orgogliosi del fatto che l’Olio extra vergine di oliva100% Italiano Zucchi sostenibile sia stato “Eletto Prodotto dell’Anno 2018”. La giuria ha conferito allo storico Oleificio l’importante riconoscimento, come controprova dei valori quali  sicurezza, trasparenza ed etica sempre professati dall’azienda a gestione familiare.

Un prodotto di qualità superiore

L’Olio extra vergine di oliva 100% Italiano Zucchi sostenibile è il risultato di una filiera certificata sostenibile CSQA. La sostenibilità è sinonimo di trasparenza,  dal campo alla tavola, e di rispetto dell’ambiente e assicura alle vostre pietanze sapore e benessere.  A seguito della vittoria del premio, su ogni confezione troverete il  bollino rosso “Eletto Prodotto dell’Anno 2018”. Questo riconoscimento è  conferito dal voto di oltre 12.000 consumatori con più di 15 anni d’età, attraverso un’indagine fatta dall’istituto di ricerca indipendente IRI.  I criteri fondamentali per l’assegnazione del premio sono Innovazione e Soddisfazione.

Innovazione e Soddisfazione

Grande entusiasmo da parte dell’Oleificio nel ricevere questo premio, testimonianza del grande lavoro svolto dall’azienda.
“Siamo entusiasti di ricevere questo Premio che arriva direttamente dall’esperienza dei consumatori: soddisfare le loro esigenze in termini di gusto e di qualità resta sempre la nostra prima missione” ha dichiarato Alessia Zucchi, Amministratore Delegato di Oleificio Zucchi. “Siamo stati i primi a credere nel progetto di una filiera sostenibile per l’olio extra vergine d’oliva e vedere questo impegno riconosciuto dal pubblico è la soddisfazione più grande”.

 

Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI
Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.
Iscriviti alla newsletter
Ricevi le ultime novità e promozioni

La tradizione arriva
sulla tua tavola

ACQUISTALO ADESSO