AT-1024x402-2018
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Natale e Formaggi" ·
← Elenco Blog
Natale e Formaggi

Una serata all’insegna del gusto in vista del Natale 2018 è quella che vi aspetta da Alti Formaggi. Buon gustai e amanti della cucina tradizionale sono invitati ad un incontro che vedrà per protagonisti il Provolone Valpadana, il Salva Cremasco e il Taleggio, come ingredienti chiave per piatti gustosi e originali per le imminenti festività.

Da Alti Formaggi è già Natale

Il 4 dicembre presso la Casa di Alti Formaggi potrete degustare piatti prelibati e saporiti. Il Natale, infatti, è l’occasione per festosi  menù con un occhio di riguardo alle tradizioni. Il rispetto delle tradizione ed il recupero dei prodotti del territorio può essere conciliato perfettamente con la creatività in cucina, come mostrerà ai presenti lo chef Nicola Locatelli che presenterà tre ricette che tutti potranno riprodurre sulle proprie tavole.

Le ricette natalizie a base di formaggio

I formaggi si riveleranno durante la serata un ingrediente versatile, da usare con fantasia, senza che perdano la personalità che li contraddistingue. Sarà un momento per valorizzare il bello di degustare prodotti del territorio, realizzati secondo precisi canoni.  Oltre ai formaggi, sarà possibile degustare mostarde, verdure in agrodolce, composte e gelatine prodotte da Leccornie DOC.
Ad animare la serata, per approcciarsi al clima natalizio, ci sarà il noto giornalista e conduttore radiofonico Lapo De Carlo.
Un appuntamento unico ed irripetibile per iniziare ad entrare nel clima delle feste.

 

Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI
Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.
Iscriviti alla newsletter
Ricevi le ultime novità e promozioni

La tradizione arriva
sulla tua tavola

SCOPRI I PRODOTTI