AT-1024x402-2017
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Le creazioni dello Chef Paco Magri" ·
← Elenco Blog
Le creazioni dello Chef Paco Magri

Dello Chef Paco Magri e della sua grande abilità culinaria abbiamo già raccontato con grande piacere qui su Andiamo a Tavola. Eccoci ancora a parlare di lui e della sua squisita creazione che potrete gustare durante questo mese di febbraio al WineGate 11 all’aeroporto di Orio al Serio.

Un piatto innovativo che parla di tradizione

Il piatto proposto dallo Chef Paco Magri per il WineGate 11 è composto da tortelli di Provolone Valpadana DOP su vellutata di zucca e sedano candito. Come è evidente dagli ingredienti scelti, lo Chef si è ispirato alla tradizione cremonese, con particolare attenzione alle paste ripiene. In questo caso specifico ha apportato una variazione al tipico tortello di Granda Padano DOP adottando un ripieno di Provolone Valpadana DOP e abbinandogli la dolcezza della zucca per diminuire l’effetto di sapidità del formaggio.

Il ristorante Dordoni: un angolo di prelibatezza e ricerca

Se volete gustare tutte le proposte gastronomiche dello Chef Paco Magri, vi consigliamo di venire a trovarlo nel suo ristorante Dordoni a Cremona. È qui che con tutti i suoi cari porta avanti con dedizione e passione la tradizione familiare. Oltre a un menù molto ricco di piatti curati nei minimi dettagli, potrete assaggiare le sue pizze, frutto di anni di ricerca sui lieviti e sulle materie prime. Un ambiente davvero accogliente e una cucina incredibilmente squisita vi aspettano.

 

Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI
Iscriviti alla newsletter
Ricevi le ultime novità e promozioni
Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.