AT-1024x402-2018
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Latteria Ca’ de Stefani: la numero 1. Parola di Gambero Rosso." ·
← Elenco Blog
Latteria Ca’ de Stefani: la numero 1. Parola di Gambero Rosso.

Il Provolone Valpadana della Latteria Ca’ De Stefani è il migliore d’Italia. A sancire il primato la nota rivista enogastronomica Il Gambero Rosso.

Il Provolone Valpadana Ca’ de Stefani: il migliore in Italia

La latteria Ca’ de Stefani ha visto riconosciuto il suo grande lavoro: la nota rivista Gambero Rosso ha infatti sancito il primato del Provolone Valpadana Ca’ de Stefani su tutti gli altri prodotti in Italia. Il Provolone Valpadana D.O.P ha così superato di netto gli avversari sia per la qualità del prodotto,  sia per la fedeltà alla ricetta originaria e per il gusto. Inoltre i giudici di Gambero Rosso hanno rimarcato l’incredibile rapporto qualità/prezzo. È un traguardo questo che sicuramente dà molta soddisfazione a tutti coloro che ogni giorno si impegnano per mantenere l’eccellenza del Provolone Valpadana di Ca’ De Stefani.

Il giusto riconoscimento di una lunga storia

Il presidente della Latteria Ca’ de Stefani, Libero Stradiotti, presidente anche del Consorzio Tutela Provolone Valpadana, è molto orgoglioso del meritato riconoscimento, ottenuto grazie all’artigianalità di ogni fase del processo produttivo. Ogni fase della filiera è controllata quotidianamente con cura e passione, perché ciò che rende unico il Provolone Valpadana è la materia prima. Il grande successo raggiunto è da condividere tra tutti i 221 soci della Latteria Ca’ de Stefani e tra tutti coloro che lavorano nella fase di trasformazione.

Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI
Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.
Iscriviti alla newsletter
Ricevi le ultime novità e promozioni

La tradizione arriva
sulla tua tavola

ACQUISTALO ADESSO