AT-1024x402-2018
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Green Garden: Crema si veste di fiori" ·
← Elenco Blog
Green Garden: Crema si veste di fiori

Ecco la data perfetta per organizzare una bella gita fuori porta ed ammirare la città di Crema immersa tra fiori e piante: stiamo parlando di sabato 19 e domenica 20 maggio date in cui in Piazza Duomo a Crema si svolgerà la mostra-mercato di piante, fiori, prodotti naturali e selezionatissimo artigianato artistico a tema floreale.

Un weekend per festeggiare la primavera

La manifestazione “Green Garden” desidera celebrare la bella stagione e il rigoglioso rinascere della Natura, tra fiori colorati e profumi delicati. Un evento che trasformerà Piazza Duomo in un vero e proprio giardino aperto a tutti, realizzato con l’intervento di Confcommercio ed Edicta Eventi, con il patrocinio del Comune di Crema.

Piazza Duomo si fa ancora più bella

Per un weekend intero Piazza Duomo diventerà il luogo dove ammirare e comprare piante, fiori, prodotti naturali e un bellissimo artigianato artistico. Domenica 20 maggio la manifestazione avrà luogo anche via XX settembre, ampliando l’esposizione di vivaisti e artigiani con prodotti legati al tema naturale. In piazza Giovanni XXIII, invece, sarà allestita un’area in stile “giardino fiorito.” In uno dei centri della città inoltre verrà allestita una vera e propria oasi in cui ritrovare fiori di stagione, bonsai e rampicanti, piante da appartamento, aromatiche, ornamentali e grasse, arbusti e alberi da giardino.
“Green Garden” è una vera e propria festa per riscoprire il significato del vivere secondo natura. Infatti verranno proposti prodotti bio per la cura del corpo (come cosmetici naturali e saponi profumati) e per l’alimentazione con la degustazione dei migliori prodotti delle aziende agricole locali, come miele, marmellate, tisane e frutta.

Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI
Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.
Iscriviti alla newsletter
Ricevi le ultime novità e promozioni

La tradizione arriva
sulla tua tavola

ACQUISTALO ADESSO