AT-1024x402-2018
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Grande festa a Cremona per Formaggi & Sorrisi" ·
← Elenco Blog
Grande festa a Cremona per Formaggi & Sorrisi

Formaggi & Sorrisi sarà una manifestazione di festa per Cremona. Un’occasione per scoprire la città, vedere scorci inusuali e ascoltare  gli aneddoti e le storie dei grandi personaggi che l’hanno resa celebre.

Manifestazioni sotto il cielo di Cremona

Cremona nei giorni di Formaggi&Sorrisi sarà un vero teatro all’aperto:  clown-giocolieri, mangiafuoco, danze, musica, equilibristi, saltimbanchi e giganti dalle gambe lunghe invaderanno la città. Presenti anche i fumettisti, che disegneranno tavole ispirate al formaggio e ai suoi più celebri estimatori, i topolini. In piazza Stradivari si potrà vedere il Giro d’Italia in 80 formaggi e sabato 13 aprile non mancherà un grande spettacolo di sbandieratori, provenienti da tutte le regioni d’Italia. Sarà anche realizzata una mostra per immergersi nell’arte, cultura e musica della città di Cremona. Inoltre le Botteghe del Centro organizzeranno un mercatino di vinili in corso Mazzini per le giornate di sabato 13 e domenica 14 aprile.

L’Oscar del Formaggio

Attesa per chi riceverà  il premio “Oscar del Formaggio”: il premio sarà dato ad un personaggio noto che si sia particolarmente distinto nel suo campo e abbia contribuito a promuovere l’immagine del formaggio a livello sia nazionale che internazionale o che abbia un legame con questo prodotto. Il premio sarà consegnato pubblicamente alla presenza delle autorità, giornalisti e rappresentanti delle realtà imprenditoriali locali. Sarà un’occasione per rendere omaggio a questa personalità e scoprire ancora di più la sua passione per il formaggio.

Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI
Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.
Iscriviti alla newsletter
Ricevi le ultime novità e promozioni

La tradizione arriva
sulla tua tavola

ACQUISTALO ADESSO