AT-1024x402-2018
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Free Sundays: la magia delle gite domenicali fuori porta" ·
← Elenco Blog
Free Sundays: la magia delle gite domenicali fuori porta

In linea con la filosofia di Andiamo a Tavola, ecco una bellissima iniziativa targata Touring Club Italiano e Citroën: durante le domeniche di primavera basta stare nei luoghi chiusi, ma uscite a riscoprire le innumerevoli bellezze offerte dal territorio italiano.

Luoghi storici da vivere in famiglia

Il nostro Bel Paese è il luogo ideale per godersi delle gite fuori porta all’aria aperta, alla scoperta di tesori artistici e scorci naturali splendidi. Perché rinunciare a tutta questa bellezza per chiudersi in centri commerciali o concessionari?
Proprio seguendo questa idea, Citroën, ha deciso di chiudere i suoi autosaloni alla domenica e abbracciare l’iniziativa del Touring Club Italiano sostegno del programma Bandiere arancioni.

Le Bandiere Arancioni: Pizzighettone

Da vent’anni il Touring Club Italiano certifica con la Bandiera arancione i borghi più caratteristici del nostro Paese, per valorizzare il patrimonio del territorio e favorire il turismo.  La Bandiera arancione è assegnata a tutti quei luoghi che non solo offrono particolarità artistiche, culturali o naturali, ma che anche accolgono le persone dando loro il meglio per trascorrere del tempo indimenticabile. Tra le Bandiere arancioni non poteva mancare Pizzighettone, con i suoi ricchi tesori architettonici e naturalistici e con l’ampia scelta di ristoranti in cui fermarsi. Perciò non esitate a venire a trovarci una delle prossime domeniche!

Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI
Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.
Iscriviti alla newsletter
Ricevi le ultime novità e promozioni

La tradizione arriva
sulla tua tavola

SCOPRI I PRODOTTI