AT-1024x402-2018
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Formaggi e Sorrisi 2019" ·
← Elenco Blog
Formaggi e Sorrisi 2019

Mentre Cremona ha da pochi giorni inaugurato la Festa del Torrone, è in fase di organizzazione per il 2019 una nuova manifestazione che incontra il gusto di tanti. Per l’anno che verrà è infatti in programma un’originale manifestazione dedicata ai formaggi italiani ed europei e ai derivati del latte.

Formaggi&Sorrisi la nuova manifestazione cremonese

Tante le iniziative in programma, tra revocazioni, lezioni, spettacoli e l’Oscar dei Formaggi per l’imperdibile evento del 2019: Formaggi&Sorrisi, previsto per la prossima primavera. Sarà una manifestazione che coinvolgerà non solo gli addetti ai lavori, ma anche il grande pubblico. La manifestazione Formaggi&Sorrisi sarà un momento speciale per mostrare il vasto panorama dei formaggi e delle eccellenze casearie italiane ed europee. ”La scelta di Cremona – anticipa Libero Giovanni Stradiotti, Presidente del Consorzio Tutela Provolone Valpadana – non è casuale. Qui siamo nel cuore del distretto lombardo dei formaggi e qui nascono alcuni dei più interessanti tra gli otre 400 formaggi del nostro Paese.”

Tante iniziative previste per Formaggi&Sorrisi

La manifestazione si diramerà per tutto il centro cittadino: i produttori offriranno la possibilità di assaggiare e acquistare le loro creazioni. Non mancheranno gli show cooking, ovviamente a base di formaggio, le sfide gastronomiche tra i diversi prodotti con giudici d’eccezione, serate di musica e tanti incontri. E per i più piccoli un omaggio al mitico Geronimo Stilton, con mostre di fumetti e letture dedicate. Questa nuova manifestazione svelerà tante cose sul saporito e variegato mondo dei formaggi e sicuramente soddisferà i palati di tutti: un evento imperdibile!

 

 

Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI
Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.
Iscriviti alla newsletter
Ricevi le ultime novità e promozioni

La tradizione arriva
sulla tua tavola

ACQUISTALO ADESSO