AT-1024x402-2018
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Ferragosto sulla motonave Stradivari" ·
← Elenco Blog
Ferragosto sulla motonave Stradivari

Se ancora non avete programmi per il prossimo Ferragosto o volete trascorrerlo in maniera diversa, ecco una proposta fuori dai soliti schemi: una crociera in motonave sul Po.

La motonave Stradivari è pronta a salpare

Il 15 agosto 2018 sarà una giornata davvero particolare per chi deciderà di trascorrerla a bordo della Motonave Stradivari. Potrete vivere ore divertenti in mezzo alla natura del fiume fuori dal turismo di massa. Sarà un’occasione davvero rilassante e piacevole che piacerà sia ai più piccoli che agli adulti

Tappa a Casalmaggiore

La motonave farà attracco a Casalmaggiore, dove potrete scegliere se visitare il pregevole centro cittadino o immergervi ancora di più nella natura godendovi una passeggiata lungo l’argine del Fiume. Portate costumi, binocoli e macchine fotografiche e vi assicurerete una giornata speciale con partenza dalla Bassa Reggiana, con particolare tappa a Brescello, città del mitico Don Camillo e Peppone.

Il programma della giornata

La giornata inizia con l’imbarco a bordo della Motonave Stradivari, il battello fluviale più grande d’Italia, alla mattina, dal porto di Boretto (RE) alle ore 11,30 per arrivare a Casalmaggiore. Il pranzo si svolgerà sulla motonave sulla meravigliosa Terrazza panoramica. Per quanto riguarda il pranzo a bordo, sarà una vera e propria celebrazione dei sapori tradizionali del territorio della bassa in un ambiente che pur essendo ricercato, conserva quel sapore “casalingo” che trasmette un calore unico.

Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI
Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.
Iscriviti alla newsletter
Ricevi le ultime novità e promozioni

La tradizione arriva
sulla tua tavola

ACQUISTALO ADESSO