AT-1024x402-2018
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Crema.comX: l’evento per gli amanti del fumetto" ·
← Elenco Blog
Crema.comX: l’evento per gli amanti del fumetto

Dopo il grande successo dell’anno scorso, torna per la quarta edizione il Crema.comX. Dal 13 al 14 aprile non perdete questa esclusiva rassegna del Fumetto che si svolge presso il Museo Civico di Crema. 

A tutto fumetto!

Dopo l’evento di Cremona, ecco un altro appuntamento da non perdere sempre dedicato al fumetto: il Crema.comX, due giorni incentrati interamente all’arte del Fumetto, con tanti ospiti famosi del genere, come Nicola Genzianella, Lucio Leoni e Emanuela Negrin, Paolo Martinello, Sakka, Luca Rossi, Francesco Legramandi, Davide Bart Salvemini, il Collettivo Gatacornia Comics e tanti altri. Durante i due giorni, oltre agli incontri con gli autori, sono previste tante iniziative, come sketch, giochi, steampunk, contest, mostre ed eventi speciali. 

Crema.comX, la rassegna da non perdere

Crema.comX vi aspetta al Museo Civico di Crema dove saranno allestiti diversi spazi: la Sala Agello sarà adibita a Spazio Autori dove gli ospiti saranno disponibili a realizzare sul momento sketch per i visitatori. Inoltre, nella medesima sala, saranno esposte molte tavole e si svolgeranno le presentazioni in anteprima di fumetti in prossima uscita. Tanti poi gli stand di gadget e i Chiostri del Museo ospiteranno nei portici gli espositori. Per gli appassionati dei giochi di ruolo la Sala Pietro Da Cemmo sarà a disposizione con tanti effetti speciali. Qui sono previste anche le sfilate Steampunk. Ci saranno poi laboratori, eventi speciali, rievocazioni e anche uno spazio per la magia e l’illusionismo. Il programma è davvero ricco: non potete perderlo!

 

Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI
Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.
Iscriviti alla newsletter
Ricevi le ultime novità e promozioni

La tradizione arriva
sulla tua tavola

ACQUISTALO ADESSO